vendita condizionatori

Leader nella climatizzazione per casa e ufficio

 

Centro Autorizzato Tata di Collami Gianfranco è una società di Genova specializzata nell'installazione e posa in opera di impianti di condizionamento d'aria per ogni esigenza e destinazione d'uso. Il gruppo è concessionario per la vendita e l' assistenza ufficiale climatizzatori Tata e Fujitsu, fornendo così alla clientela un servizio certificato e garantito, anche per manutenzione e riparazione degli impianti.

 

 

Il catalogo dei condizionatori d'aria

 

I tecnici si occupano di effettuare il servizio di installazione degli impianti di condizionamento d'aria in tempi brevi, permettendo in questo modo al cliente di godere fin da subito dei benefici derivanti dall'aria condizionata.

Il catalogo comprende una gamma ampia di impianti per tutte le esigenze e le tipologie di ambiente residenziale, dal piccolo appartamento alla grande villa, alla casa delle vacanze. Gli impianti di condizionamento comprendono, ad esempio:

 

  • soluzioni split
  • impianti fissi
  • impianti con pompa di calore

 

 

Condizionatori a risparmio energetico: un vantaggio per te e l'ambiente

 

L'esperienza maturata nel settore permette all'azienda genovese di offrire le migliori garanzie: i prodotti e le installazioni sono infatti sempre accompagnate da certificazione di qualità, permettendo così al cliente di rispettare tutti i più severi standard oggi in vigore nell'ambito del risparmio energetico.

Contattando la sede di Genova al numero di telefono 0107409011 sarà possibile ricevere maggiori informazioni e conoscere nel dettaglio tutte le proposte in vendita.

Nuovo sistema di spinta della portata

Verticale in modalità pompa di calore e orizzontale a freddo, genera un ambiente comodo, senza disturbare l’utente con possibili correnti d’aria dirette.

 

Sistema di purificazione a raggi ultravioletti
L’azione degli UV garantisce la disinfezione e deodorazione dell’aria e dei componenti interni dell’apparecchio.

 

Flessibilità e rendimento
Alta efficienza del funzionamento con un COP fino a 4,44 e maggiore flessibilità di applicazione grazie alla riduzione delle dimensioni, con un'altezza di soli 25 cm.

Share by: