impianti a gas

Dal 1982 ci occupiamo della vendita e installazione di impianti e caldaie a gas, muniti di certificazione di qualità. Trattiamo prodotti dei principali marchi del settore ( Tata e Remeha), offrendo molteplici soluzioni per qualsiasi esigenza delle clientela.

 

I nostri prodotti, tecnologicamente all’avanguardia, rappresentano il top della produzione del settore e assicurano il massimo grado di sicurezza ed efficienza, oltre a un’eccellente ottimizzazione dei consumi energetici.

 

Disponiamo inoltre di numerosi ricambi originali per ogni modello del nostro ampio catalogo e ci occupiamodella manutenzione, sostituzione e riparazione degli impianti installati.

Le caldaie a condensazione, grazie alla tecnologia della premiscelazione e alla loro capacità di recuperare il calore latente dei fumi, garantiscono un rendimento elevato e ridotte emissioni inquinanti di ossido di azoto e di carbonio. In grado di soddisfare ogni esigenza di comfort domestico, esse rispondo perfettamente al bisogno sempre crescente di risparmio energetico, affidabilità, sicurezza, e pieno rispetto per l'ambiente.

 

TATA è all’avanguardia nel campo della condensazione, grazie alla quale è possibile consumare fino al 40% in meno di gas, sfruttando il calore del vapore acqueo. Questa tecnologia rappresenta un grande passo verso l’uso più razionale dell’energia, e offre un rendimento effettivo superiore del 20% rispetto alle caldaie tradizionali.

 

La tecnologia della condensazione permette di recuperare il calore latente dei fumi di scarico, che andrebbe altrimenti disperso nell'aria, con un importante e sensibile risparmio energetico. La temperatura dei fumi espulsi dalle caldaie convenzionali di ultima generazione è infatti quasi sempre di circa 120 °C, mentre, nel caso della caldaia a condensazione, si riesce ad ottenere valori nell'ordine di 30 °C - 60 °C, a seconda dell'utilizzo.

close

 

I suoi prodotti sono conformi alle leggi internazionali che facciano riferimento alla qualità di produzione e sono inoltre in grado di soddisfare qualsiasi richiesta del mercato italiano.


La rapida crescita che ha investito la società le ha permesso di sviluppare una rete di produzione radicata in tutto il mondo. Remeha è stata la prima azienda produttrice di caldaie a ottenere già 22 anni fa la certificazione ISO 9001.


Remeha ha scelto Revis per la professionalità del suo personale, capace di fornire un supporto tecnico indispensabile per un prodotto che oggi è leader mondiale.

Nessun utente deve rimanere scontento dei prodotti commercializzati da Revis: ecco perché per noi e per i nostri installatori è indispensabile una perfetta conoscenza tecnica, che permetta di evitare qualsiasi difficoltà durante l’installazione e garantisca il corretto funzionamento della caldaia.

Share by: