messa a norma caldaie e analisi fumi

Controllo fumi caldaie

La manutenzione ordinaria dell'impianto di riscaldamento

 

Dopo l’installazione di ogni caldaia è necessario operare interventi periodici di manutenzione della caldaia per garantire la sicurezza e il perfetto funzionamento dell’impianto.

Particolare importanza riveste l’ analisi dei fumi di scarico che deve essere effettuata con professionalità da tecnici specializzati e qualificati, in modo da assicurare il rispetto dei requisiti di sicurezza e delle norme di legge in vigore.

 

Affidarsi al Centro Assistenza Autorizzato Tata di Genova significa avere la certezza di interventi rapidi e certificati, effettuati da personale altamente specializzato, costantemente aggiornato su tutte le ultime disposizioni in vigore: l'azienda mette a disposizione tutta la sua competenza ed esperienza in questo campo, proponendo un valido servizio di analisi dei fumi per caldaie domestiche e condominiali.

 

 

Controllo emissioni e gas della caldaia

 

Attraverso dei misuratori sarà possibile verificare i parametri di combustione e i valori dei gas della caldaia, scongiurando le eventuali perdite di monossido di carbonio, un'esalazione altamente pericolosa per la salute di chiunque dovesse respirarla.

L'intervento, previsto per obbligo di legge ogni due anni, verrà eseguito in tempi brevi: i tecnici specializzati sono abilitati a rilasciare attestati di idoneità dell’impianto e accertarne non solo la piena efficienza, ma anche l'affidabilità.

Per una caldaia a norma di legge sicura ed ecologica affidati ai tecnici del centro assistenza Tata, autorizzati per il rilascio di certificazioni su fumi di impianti di riscaldamento.

Share by: